Chi sono

Mi chiamo Massimiliano De Palma e sono un medico specializzato in chirurgia generale.
La mia esperienza:
  • Il primo interesse che ho avuto è stato per la flebologia.
  • Subito dopo ho frequentato un master in chirurgia laparoscopica in cui ho approfondito molte tematiche colo-rettali e della parete addominale.
  • Dal 2016, dopo aver frequentato la scuola della Società Italiana della Chirurgia dell’Obesità (SICOB) e l’European Masterclass MGB-OAGB mi sono dedicato alla chirurgia metabolica bariatrica.
  • Dal 2019 sono un medico certificato Allurion per il posizionamento del pallone intragastrico.
  • Dal 2007 ad oggi ho eseguito alcune migliaia di interventi di chirurgia generale in elezione e in urgenza e dal 2016 ad oggi ho eseguito più di 500 procedure chirurgiche bariatriche da primo operatore e un centinaio di posizionamenti di palloni gastrici.

 

Se stai visitando il mio sito è perché hai un obiettivo: sentirti bene, stare meglio e riappropriarti della tua vita nel più breve tempo possibile.

 

Credo che l’essere molto diretto aiuti i miei pazienti a comprendere esattamente la loro condizione di salute. Solo entrando nel dettaglio della patologia, infatti, il paziente può comprendere tutte le possibili soluzioni terapeutiche e fare la scelta migliore possibile.

Precisione, determinazione, ossessione per i particolari sono le caratteristiche professionali che mi caratterizzano.

Al centro della mia professione metto sempre il paziente per poter offrire il massimo risultato con il minimo rischio possibile.

Se ritieni possa essere la persona giusta per affrontare insieme la tua problematica di salute, non esitare a contattarmi.

Vuoi vedere il mio curriculum vitae?

Cosa dicono i miei pazienti

Congresso SICOB 2022